A cosa serve

Per i BAMBINI NUOVI ISCRITTI con questo servizio è possibile effettuale la prima iscrizione alle sezioni delle Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto.

Possono iscriversi tutti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2022. Possono iscriversi come anticipatari anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Per i bambini GIÀ FREQUENTANTI a gennaio le insegnanti daranno apposite istruzioni per le conferme delle iscrizioni all'anno successivo.

Come si accede al servizio

L'iscrizione avviene in 3 fasi, l'ufficio alunni offre assistenza alle famiglie che ne hanno necessità per eventuali esigenze specifiche.

FASE 1: COMPILAZIONE DELLE ANAGRAFICHE

Il seguente link permette di raggiungere la pagina ISCRIZIONI online del Registro Elettronico Nuvola. In questa pagina dovrete inserire i dati anagrafici di entrambi i genitori e del bambino iscritto.

LA SCADENZA È STATA PROROGATA FINO AL 4 FEBBRAIO 2022

FASE 2: COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Il seguente link permette di raggiungere il modulo di iscrizione in cui inserire tutte le informazioni utili alla Scuola. Al termine della compilazione riceverete una mail con la domanda compilata da rileggere e controllare.

LA SCADENZA È STATA PROROGATA FINO AL 4 FEBBRAIO 2022

FASE 3: FIRMA DEI DOCUMENTI IN SEGRETERIA

Infine è necessario prendere appuntamento con l'Ufficio Alunni per la firma dei documenti che troverete già stampati.

• Telefono: 0432733835
  • Email: didattica@iccividale.edu.it

• Dati anagrafici del bambino e dei genitori
  • Copia del Codice Fiscale del bambino iscritto