Cosa fa

Tempo scuola

Tempo prolungato: 30

Gli orari

Lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

Martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.30.

con pranzo, attività ricreative e didattiche (esecuzione dei compiti)

Il momento del pranzo dalle ore 13.00 alle 14.30 è gestito dal personale educativo di una cooperativa.

Descrizione degli spazi

Scuola spaziosa e luminosa con 5 aule, dotate di nuovi arredi e lavagne LIM, un laboratorio informatico, una biblioteca, un ampio salone per attività comuni, una sala mensa. É presente un ampio cortile recintato, piantumato con rigogliosi alberi sempreverdi e non, dove i bambini trascorrono le ricreazioni del mattino e del pomeriggio all’aria aperta. L’educazione fisica viene svolta presso la struttura del polifunzionale, dotata di attrezzi ginnici.

Servizi presenti

Organizzazione e contatti

• Telefono: 0432712170

• indirizzo