15 Dicembre – Scuole Aperte alla Secondaria di Primo Grado

15 Dicembre 2023

Incontri e informazioni utili a conoscere la vostra nuova scuola in vista delle iscrizioni

Cos'è

Nella giornata di Scuole Aperte gli studenti e gli insegnanti delle Scuola Secondaria di Primo Grado accoglieranno le famiglie dei futuri iscritti nella loro nuova scuola. I ragazzi di terza vi guideranno alla scoperta degli ambienti didattici dove insegnanti e altri ragazzi vi presenteranno le attività che vengono svolte durante l’anno scolastico. Successivamente ci si sposterà in Aula Magna per la presentazione dell’Offerta Formativa, per le informazioni necessarie all’iscrizione e per dare spazio alle vostre domande.

I nuovi alunni della Scuola Secondaria e i loro genitori.

17:00 - 18:30 Open day di dicembre

Organizzato da
  • Patrocinato da: Comune di Cividale del Friuli, Comune di Prepotto, Comune di Torreano