Tempo scuola

40h settimanali.
Tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00.

Gli orari

Preaccoglienza: dalle 7.45 alle 8.00
Ingresso: 8:00 – 8:30
Prima uscita: 13:00 – 13:15
Seconda uscita: 15:45 – 16:00

Come da delibera del Collegio Docenti di Settore delle sei Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Cividale, tenutosi in data 17/4/2023 e da successiva approvazione del Collegio Docenti Unitario in data 27/4/2023, non è previsto il servizio nanna per i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

Descrizione degli spazi

La Scuola dell’Infanzia “V. Podrecca” è di recente ristrutturazione (2017) e si trova nei pressi del centro storico. Facilmente raggiungibile sia a piedi per i residenti del centro storico che in auto, con possibilità di parcheggio gratuito nelle zone limitrofe; è inoltre raggiunta dal pulmino comunale. L’edificio comprende un atrio, uno spazio spogliatoio con gli armadietti, quattro aule, un salone comune per le attività di gioco motorio, servizi igienici per i bambini, una piccola aula insegnanti, una cucina ed un’ampia sala da pranzo. All’esterno la scuola presenta anche due ampi giardini attrezzati con vari giochi.

Servizi presenti

• Telefono: 0432700005
  • Email: infanzia.podrecca@iccividale.edu.it

Via De Gasperi 1, Cividale del Friuli (UD)