Visita virtuale alla Piccoli 2021/22

Fabiano Menotti

La nostra scuola… al volo

Nonostante le restrizioni quest’anno siamo riusciti ad attivare delle iniziative per far visitare la scuola ai futuri piccoli studenti. Per i genitori e per chi non riuscisse a partecipare in presenza abbiamo preparato un video per una visita virtuale alla scuola.

Come da tradizione i nostri ragazzi vi accompagneranno nella visita della scuola: ascoltate il racconto direttamente dalle loro voci

I progetti in corso

Dopo due anni pesantemente condizionati dalla pandemia, finalmente la Scuola si sta risvegliando. Nell’anno in corso, finalmente, sono ripartiti alcuni progetti: eccovi una selezione!

La Scuola d’Estate!

Ma già in luglio avevamo riavviato i nostri laboratori con i progetti della Scuola d’Estate!

I nostri progetti hanno destato anche l’interesse del Ministero dell’Istruzione che ci ha chiesto di poter girare un piccolo video per documentare alcune di queste attività.