Cos'è

liberale Per coloro che ne fanno richiesta, la scuola prevede il servizio di preaccoglienza, svolto dalle insegnanti.
lorenzoni Solo per i richiedenti, la Scuola è aperta anticipatamente alle ore 7.45 attivando un progetto di preaccoglienza.

podrecca Per coloro che ne fanno richiesta, la scuola prevede il servizio di preaccoglienza gratuito, svolto dagli insegnanti.

sanguarzo Per coloro che ne fanno richiesta, la scuola prevede il servizio di preaccoglienza svolto dalle insegnanti.

torreano per i genitori che ne fanno richiesta, svolta dalle insegnanti di sezione
dalle ore 7.45 alle 8.00.

prepotto

Preaccoglienza: sospesa
Ingresso: dalle 8:15 alle 8:45
Prima uscita: alle 13:30
Seconda uscita: dalle 16:00 alle 16:15

Tomadini: Il servizio è attivo dalle 7,30 alle ore 8,10 ed è gestito dal Comune di Cividale del Friuli, a cui va inoltrata la richiesta .

Via Buonarroti 1, Cividale del Friuli