Scuola dell’Infanzia “Francesco Musoni”

Sede Scuola Infanzia “Francesco Musoni” di Sanguarzo

Descrizione

L’edificio ha spazi interni ed esterni ampi e abbastanza funzionali, che consentono ai bambini di muoversi e giocare sia liberamente sia in modo organizzato e a noi insegnanti di svolgere nel modo migliore le attività didattico – educative.
Gli spazi a nostra disposizione sono i seguenti: al piano terra si trovano un’aula ben attrezzata e luminosa, un gruppo bagni e la mensa. Al piano superiore troviamo la seconda aula, anch’essa ben attrezzata, un piccolo ufficio dedicato alla biblioteca e un gruppo bagni. Adiacente all’aula si trova la palestra con materiali adatti all’attività motoria e diverso materiale psicomotorio.
Da quest’anno la struttura è stata dotata anche di un ascensore esterno.
La scuola è fornita di un ampio giardino ricco di giochi, di un bel gazebo fisso con dei tavoli e posizionato tutto al sole.

Scuola dell’Infanzia "Francesco Musoni"

Servizi presenti

Il luogo è sede di