Tempo scuola

40h settimanali.
Tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00.

Come da delibera del Collegio Docenti di Settore delle sei Scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Cividale, tenutosi in data 17/4/2023 e da successiva approvazione del Collegio Docenti Unitario in data 27/4/2023, non è previsto il servizio nanna per i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

Descrizione degli spazi

L’edificio ha spazi interni ed esterni ampi e abbastanza funzionali, che consentono ai bambini di muoversi e giocare sia liberamente sia in modo organizzato e a noi insegnanti di svolgere nel modo migliore le attività didattico – educative. Gli spazi a nostra disposizione sono i seguenti: al piano terra si trovano un’aula ben attrezzata e luminosa, un gruppo bagni e la mensa. Al piano superiore troviamo la seconda aula, anch’essa ben attrezzata, un piccolo ufficio dedicato alla biblioteca e un gruppo bagni. Adiacente all’aula si trova la palestra con materiali adatti all’attività motoria e diverso materiale psicomotorio. Da quest’anno la struttura è stata dotata anche di un ascensore esterno. La scuola è fornita di un ampio giardino ricco di giochi, di un bel gazebo fisso con dei tavoli e posizionato tutto al sole.

• Telefono: 0432701179
  • Email: infanzia.sanguarzo@iccividale.edu.it

Via San Floreano 2, Cividale del Friuli (UD)