MAD supplenze

Messe a Disposizione per Docenti e ATA

Cos'è

Una volta esaurite le graduatoria di istituto, comprese le graduatorie delle istituzioni scolastiche vicine, il dirigente scolastico si avvale di aspiranti docenti che abbiano presentato istanza di MAD.

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria provinciale e di istituto e possono essere presentate per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza.

Qualora pervengano più istanze, i dirigenti scolastici daranno precedenza ai docenti abilitati e ai docenti specializzati.

In ogni caso, le domande di messa disposizione rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei suddetti requisiti da parte dei dirigenti scolastici, ivi compresi gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione.

A cosa serve

Il servizio permette di accedere ad un modulo online per inviare la messa a disposizione direttamente alla segreteria della scuola e ad assicurare una sua corretta presa in carico.

Come si accede al servizio

Per presentare istanza di MAD presso l'Istituto Comprensivo di Cividale compilare il modulo disponibile al seguente link.

Servizio online

Cosa serve

Per inviare la MAD bisogna compilare il modulo online.

  • Dati anagrafici
  • Allegare Carta d'Identità
  • Allegare Curriculum Vitae

Contatti

  • Telefono: 0432733835
  • Email: udic851001@istruzione.edu.it

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: